Bevande tipiche spagnole a Modena

La Spagna nel bicchiere

Atmosfera allegra, piatti squisiti, tanto colore e molta allegria. Se la prima immagine che vi viene in mente è l’entusiasmo e la simpatia dell’accoglienza spagnola, avete indovinato in pieno, perché questa è l’aria che potete respirare al Ristorante Espanol Don Quijote a Modena. Qui, oltre a deliziare il palato con gli ottimi piatti della tradizione, si possono gustare anche le migliori bevande tipiche spagnole di Modena. Sono ormai 2 anni, che il bellissimo locale si propone come punto di riferimento per tutti coloro che vogliono trascorrere una serata all’insegna del buon cibo e del buon bere. Qualcosa di diverso e che vale la pena di provare. Numerose le proposte delle bevande da abbinare ai piatti prelibati offerti dal ristorante Don Quijote, come il Tinto de Verano, una delle bevande spagnole più popolari e apprezzate durante l’estate. Si tratta di un cocktail a base di vino molto gustoso e da bere insieme ai piatti della tradizione culinaria spagnola. Questa è sicuramente una proposta molto apprezzata da tutti i clienti del Don Quijote che la ordinano per accompagnare stuzzichini e aperitivi di ogni tipo.


Altra proposta molto popolare tra i clienti del Don Quijote in cerca di bevande tipiche spagnole a Modena è sicuramente l’Agua de Valencia, una bevanda spagnola che non può assolutamente mai mancare durante le cene e gli aperitivi. Si tratta di un delizioso cocktail molto conosciuto tra gli amanti delle bevande spagnole e che deve essere servito in una caraffa di vetro, per poi venire degustato in abbinamento a piatti ed aperitivi. Per ottenere un cocktail di qualità, però, gli ingredienti devono essere dosati alla perfezione, quindi è sempre meglio affidarsi a personale qualificato come i barman del Don Quijot che sono in grado di offrire delle preparazioni eccellenti. L’Agua de Valencia, infatti, ha una particolare ricetta per cui si devono rispettare i giusti quantitativi e la qualità degli ingredienti deve essere eccellente, altrimenti ne viene pregiudicato tutto il gusto e l’aroma. Insomma, le parole d’ordine sono gusto e qualità, elementi che ormai i numerosi clienti del locale, conoscono molto bene e apprezzano da sempre. 

Una clientela in cerca delle migliori specialità e bevande tipiche spagnole a Modena e che sa dove trovarle.

Il ristorante Don Quijote è perfetto per chi si trova nei dintorni di Modena e ha voglia di un ambiente accogliente e pieno di vita dove poter scegliere tra una vasta offerta di bevande, cocktail e drink di qualità. Un valore aggiunto è poi dato dalle numerose delizie culinarie che il locale propone in abbinamento a bevande e cocktail tipici. Un menù ricco e che accompagna egregiamente tutto il resto. Piatti di paella, vassoi di tapas, pincho, stuzzichini guarniti di Jamon Serrano, deliziosi piatti di gazpacho e fantastiche tortillas, sono solo alcune delle prelibatezze spagnole che solleticano l’appetito e invitano a degustare con piacere le sorprese gastronomiche del locale.

Chicche gastronomiche e stuzzichini da alternare, accompagnare o far seguire ai sapori delle bevande tipiche spagnole del locale di Modena. Coccole culinarie dal sapore unico e degustazioni scandite dal ritmo e dall’energia della Spagna in un ambiente suggestivo e allo stesso tempo informale, dove uno staff particolarmente attento alle richieste del cliente, rappresenta quel valore aggiunto che rende le serate al Ristorante Espanol Don Quijote particolarmente piacevoli e spensierate.


Aperto tutti i giorni escluso il sabato, dalle 18:00 fino alle 24:00, venerdì, sabato e domenica il ristorante rimane aperto fino alle 02:30. Approfittare di una cena all’insegna delle specialità e delle bevande tipiche spagnole a Modena proposte dal ristorante, è di sicuro un’ottima idea. Per avere maggiori informazioni su tutte le bevande proposte dal ristorante, visitate la pagina dei contatti, dove troverete tutti i recapiti telefonici e indirizzi e-mail dello staff del locale che vi fornirà tutte le informazioni di cui avete bisogno, anche relativamente a tutte le attività e gli incontri organizzati per non perdere gli eventi organizzati dal locale.